Le principali caratteristiche offerte dai cosmetici eubiotici sono
BIOCOMPATIBILITÀ, ASSIMILABILITÀ E NON ENZIMOTOSSICITÀ
Le principali caratteristiche offerte dai cosmetici eubiotici sono
BIOCOMPATIBILITÀ, ASSIMILABILITÀ E NON ENZIMOTOSSICITÀ
Chi fa una scelta precisa e consapevole affidandosi ad un L’Estetista Eubiotica assicura alla propria pelle ciò di cui necessità per mantenersi in salute e conservare la propria bellezza nel tempo. Risvegliare nella pelle la capacità di provvedere fisiologicamente al proprio rinnovamento e al giusto equilibrio. Questo fa dell’Estetista Eubiotica la professionista in grado di seguire la persona attraverso tutte le fasi della vita, dalla nascita alla senilità, aiutandola a superare gli inestetismi tipici di ogni fase pubertà, gravidanza, menopausa e altro.
I trattamenti eubiotici in cabina insieme all’autocura domiciliare, hanno come finalità: ristrutturare la barriera di permeabilità cutanea, depurare, ridurre, tonificare la pelle del viso e del corpo.
RISTRUTTURAZIONE:
La ristrutturazione della barriera di permeabilità cutanea. Con questo trattamento si persegue l’obiettivo fondamentale di restituire alla pelle la propria capacità di ripararsi e autogestirsi e di favorire il rinnovamento cellulare.
DEPURAZIONE CON I TALATERM:
trattamento intensamente depurante e detossinante. I Fangagel di origine marina, grazie alla loro capacità osmotica sono in grado di liberare i tessuti cutanei dalle tossine, stimolando un giusto drenaggio del tessuto connettivo
EFFETTO RETARD: Dura 24 ore dopo il trattamento. I trattamenti si possono fare sull’estetica di base.
RISULTATI: una pelle naturale con la capacità di ripararsi e autogestirsi, di favorire il rinnovamento cellulare e di immagazzinare tutte le risorse utili e necessarie alla sua normale e fisiologica attività, per poterne poi disporre nel momento piú opportuno.